Comunicati Stampa

04.04.2017
Innovazione tecnologica e lavoro potranno convivere? Ne parlano al CNEL, Giovedì 6 Aprile, esperti, parti sociali e il Ministro del Lavoro Poletti

Si svolge giovedì 6 aprile prossimo dalle 10 alle 13 il seminario organizzato dal CNEL per analizzare il rapporto che lega l'innovazione tecnologica all'occupazione. Dopo il saluto introduttivo del Presidente del CNEL Delio Napoleone e l'introduzione di Giuseppe Pennisi, Presidente della Commissione CNEL dell'Informazione, intervengono Massimo Blasoni, Presidente del Centro Studi Impresa Lavoro, Salvatore Zecchini, della Commissione OCSE per le Piccole e medie imprese e Paolo Reboani, Esperto dell'ISTAT. Modera il Vice Presidente del CNEL Gian Paolo Gualaccini. Al termine, dopo gli interventi dei rappresentanti delle parti sociali, svolge le conclusioni il Ministro del Lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti.

Invito e programma

Esplora il canale
Strumento di esplorazione della sezione Comunicazione, digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.
salta l'esplora
Cerca un comunicato stampa
Cerca per:
Data
Filtra per tema