Lunedì 25 novembre novembre alle 15.30, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, si svolge a Villa Lubin il convegno ‘Ripartiamo dai diritti’, promosso dal CNEL in collaborazione con CONFAPI, Confederazione italiana della piccola e media industria privata. Aprirà i lavori il presidente del CNEL Renato Brunetta. Intervengono: Cristian Camisa, presidente nazionale Confapi; Rossana Dettori, consigliera del CNEL e presidente del Comitato Pari opportunità; Pietro De Murtas (CNR – IRPPS); Giorgia Fattinnanzi, componente del Comitato Pari Opportunità del CNEL; Giulio De Rita, ricercatore CENSIS; Roberta D’Onofrio, Gip del Tribunale di Campobasso e componente Cpo del CSM; Bruno Molea, consigliere del CNEL; Brigitte Sardo, Presidente ConfapiD. Coordina i lavori Annalisa Guidotti, consigliera del CNEL.
Alle 18.00 la facciata del CNEL sarà illuminata di rosso per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Gli accrediti degli organi di informazione dovranno essere richiesti tramite mail a ufficiostampa@cnel.it entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 25 novembre. Si prega di indicare eventuali attrezzature video e fotografiche.
Cliccare qui per il programma
Cliccare qui per il Save the Date
Cliccare qui per seguire l'evento in diretta.