12 febbraio 2024
Parti sociali, istituzioni e studiosi si confronteranno il 16 e il 17 febbraio sul 'nuovo' lavoro sportivo, iniziativa voluta dal Cnel e l’Università La Sapienza di Roma, che inaugura la sesta edizione del Master Sapienza Diritto e Sport. Al centro dell’attenzione la riforma del lavoro sportivo nell’area del dilettantismo e in particolare il ruolo delle parti sociali e della contrattazione collettiva.
La prima delle due giornate si terrà al Cnel, a partire dalle ore 14.15. Ai lavori prenderanno parte i consiglieri Emilio Minunzio e Bruno Molea.
La seconda giornata avrà luogo a La Sapienza e vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Massimiliano Monnanni, capo segreteria tecnica del Presidente del Cnel.
.png?sfvrsn=8865c34e_7)