Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 Art. 17 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
La presente sezione dell’Amministrazione Trasparente del Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro fa espresso riferimento alle linee guida adottate da ANAC, secondo le quali "nell'ambito soggettivo di applicazione del d.lgs. n. 33/2013 il legislatore non ha considerato direttamente gli Organi costituzionali e gli Organi di rilevanza costituzionale e i loro apparati. Pur nell'assenza di specifici riferimenti nella legislazione ordinaria, tuttavia, è auspicabile un progressivo autonomo adeguamento di detti Organi alle disposizioni del decreto, nel rispetto dell'autonomia e delle prerogative loro riconosciute dalla legge e dalla Costituzione.”.
- Dott.ssa Giampiera GIANDOMENICO - Segreteria particolare del Presidente - Contratto di lavoro a tempo determinato part time Prot. 1009 del 13.06.2018 - Durata: dal 15.06.2018 a fine mandato Presidente - Rinnovo Contratto Prot. n. 640 del 17.03.2022 - Durata: dal 01.01.2022 a fine mandato Presidente - Curriculum Vitae
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Data di aggiornamento: 02/04/2025